Pagine

mercoledì 20 novembre 2013

IDA Interior Lifestyle!

Sono sicura che conoscete già tutti la bravissima (e bella e simpatica) Ilaria Ida Chiaratti Bonomi.

Bé io sono una lettrice di Casa Facile ed è già qualche anno che ho modo di seguire su questa rivista il suo lavoro di fotografa ed interior designer. E' anche grazie a lei se mi sono appassionata allo stile nordico, e che ho affinato il mio gusto per l'arredamento, anche se i miei risultati non si avvicinano nemmeno lontanamente ai suoi.

Oltretutto è anche una crafter, un'appassionata di crochet, infatti ha anche un negozio su Etsy dove vende le sue magnifiche creazioni e di recente ha aperto un negozio online di filati. 

Insomma un'artista a tutto tondo!

Ad ogni modo, ricordate la ghirlanda di cavallini svedesi, o Dala Horses, come giustamente li chiama lei, di questo post?
Ilaria l'ha notata e le è piaciuta molto ed io, più che lusingata, ho deciso di regalargliela.

Ed ecco qui un post sul suo bellissimo blog:
http://www.idainteriorlifestyle.com/2013/11/dala-horses-bunting.html

E le sue bellissime fotografie:





Che dire?! Ilaria mi hai resa felice! Per me è davvero un'emozione essere sul tuo sito!
Grazie!!

Per ora vi saluto

Alla Prossima!


Nessun commento:

Posta un commento