Pagine

martedì 7 gennaio 2014

Primo Post dell'anno!


E finalmente siamo nel 2014! Cosa cambierà quest'anno nella mia vita e nel mondo?? Assolutamente niente, come al solito, ma perlomeno è un anno pari! Chissà sia vero che porti bene!

Durante queste feste natalizie non ho scritto nulla sul blog, che è rimasto tristemente desolato. Per un craft-blog è piuttosto vergognoso, me ne rendo conto.


Certo, avrei potuto pubblicare le foto di alcune decorazioni che abbiamo realizzato per la casa, come le  lucine con lanterne origami:

lanterne origami

Queste lanterne una volta realizzate hanno un praticissimo buchino per essere infilate sopra le lucine. Sono deliziose, soprrattutto se realizzate con carte colorate e fantasiose, scaldano la luce che risulta più soffusa e sono bellissime da vedere. Un tutorial per come realizzarle lo trovate qui.

Avrei anche potuto parlarvi dei miei cesti regalo con marmellate, sughi, biscotti fatti da me e miele artigianale (ma poi avrei rovinato la sorpresa!):

cesti natalizi

cesti natalizi

cesti natalizi

Oppure delle shoppers che ho realizzato da regalare insieme ai cesti:

borsa shopper



Questo bellissimo pattern di casette è scaricabile gratuitamente dal sito di Oliver+S qui

Infine avrei potuto mostrarvi i miei pacchettini regalo:

pacchettini regalo


Ma alla fine ho optato per godermi queste feste con la famiglia senza preoccuparmi troppo del resto.



Buona fine delle feste a tutti!!

Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento