Pagine

giovedì 2 aprile 2015

VINCITORE DEL GIVEAWAY

Ciao Amici,

è arrivato il gran giorno! Sto per annunciare il vincitore del Give Away legato all'iniziativa Handmade Easter della Creative Factory!

Ricordo che il vincitore è stato scelto tra i partecipanti del Linky Party associato all'iniziativa!

Vi dico subito che è stata dura, mooooolto dura! Ho letto tutti i post, ho valutato, pensato, ponderato.
Sinceramente mi piacevano tutti, o almeno me ne piacevano molti e tutti hanno il mio incondizionato apprezzamento. Ma ahimé la rapa in palio è una e quindi ho dovuto scegliere.
All'inizio avevo deciso di scegliere un progetto che non avesse niente a che fare con il cucito, poi ho cambiato idea perchè c'era un post con tutorial per creare una fascia per capelli con orecchie che mi piaceva moltissimo!

Poi ho cambiato nuovamente idea.

Comunque ve la faccio breve: la vincitrice è Lisa Fregosi di Mum Cake Frelis!

Vi spiego subito il perché. Primo sono una GOLOSA  di prima categoria e amo in particolar modo le torte. Secondo amo da sempre la pasta di zucchero e la decorazione dei dolci. Mi sono cimentata in passato con risultati disastrosi, e ammiro moltissimo chi invece riesce bene in questa tecnica!

Ecco qui il progetto di Lisa:


Questo invece è il premio:



Lisa adesso ti contatto su facebook così mi dai il tuo indirizzo! :-)

Per ora è tutto amici,
alla prossima!!

4 commenti: